Tariffa per Archivio Preparati Pericolosi dell’Istituto Superiore di Sanità

29 Settembre 2017
L’Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha recepito nel proprio Tariffario dei servizi resi a pagamento la tariffa ai fini della registrazione e del mantenimento dei prodotti nell’Archivio Preparati Pericolosi.
L’importo previsto è di € 50,00 per azienda all’anno, indipendentemente dal numero delle miscele notificate, e dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario su apposito conto corrente intestato all'Istituto Superiore di Sanità.

Attualmente, se si accede al proprio account presso l’Archivio Preparati Pericolosi e non si è pagato l’importo dovuto, viene visualizzato un avviso lampeggiante in alto nella pagina che ricorda che l’azienda non è in regola con il pagamento e che bisogna inserire i dati necessari per l’avvenuto pagamento nell’apposita sezione evidenziata in rosso che è stata aggiunta nel menù di navigazione di destra.
Una volta effettuato il versamento ed effettuato l’accesso al proprio account, bisogna accedere alla sezione “Profilo Pagamento” e completare quanto richiesto per poter continuare ad utilizzare il portale dell’ISS.

Alessandro Trognoni

Sei nella pagina: News Tariffa per Archivio Preparati Pericolosi dell’Istituto Superiore di Sanità